19 Feb 2023 - Annuncio

Percettore di reddito di cittadinanza offresi a supporto degli anziani in prossimità degli scavi; possibilità di organizzare cori sul modello: "Geometra.. Geometra.. vaffan...o" e molto altro di più.

 

19 Feb 2023- Annuncio

Cercasi opinionista a domicilio per avere le idee chiare su acquisti, gite e vacanze; è richiesta comprovata esperienza sui vari social network presenti in rete.

 

7 Mag 2015- Annuncio

Cedesi cavallo di troia usato pochissimo: capienza incredibile alla Piccinini, testato da molti soldati in numerose battaglie, pulito ed in ordine.

Per informazioni chiedere di Grecia Magnaccia al numero di mia suocera

 

10 Lug 2014- Annuncio

Cedesi splendido culo brasiliano d' annata 2014 (1-7 contro Germania)...Mai visto un culo cosi'!! Se pensate che i culi brasiliani sono sempre stati belli, immaginate questo!!

Le natiche sono state opportunamente schiaffeggiate sia a destra che a sinistra per dare corpo, il centro maggiorato con ben sette inserimenti..Per informazioni prendere contatto diretto con il Lupo attraverso l' apposito form linkabile sulla testata (E' pastore tedesco! Se non lo sa lui!)

Le offerte devono essere corredate come da legislazione, da un regolare prosit rumoroso e da un autocertificazione che attesta che l' Italia per l' ennesima volta, non e' l'ultima ruota del carro ai mondiali...Il solito...CULO!!!

 

13 Apr 2014- Annuncio

Maggiolino tuttomatto 1100/1200, a volte 1300 se il pistone ti arriva sul naso, euro 0 in tutti i sensi, no passaggio di proprieta'(uniproprietario compreso nel prezzo), alimentazione a decibel (140-282 ca), velocita' max a seconda del brano ascoltato. Chiedere di me...presso l' ASIno.

 

19 Dic 2013- Annuncio

Cercasi stronzo per diventare una merda a tutti gli effetti e sentirmi finalmente nel posto giusto al momento giusto!!

 

19 Dic 2013 - Annuncio

Cedesi carta d' identita' e passaporto per realizzo immediato, il prezzo e' stabilito sulla gazzetta ufficiale e varia a seconda della tassazione applicata.

Prima dell' acquisto e' consigliato rivolgersi ad un commercialista per il calcolo delle spese future e relative previsioni

 

19 dic 2013 - Annuncio

Cercasi faccia di m.... per sostituire la mia e non pagare piu' un tubo!!!

Per il cambio muso quello di Face Off e' morto..... Per cui io mi rivolgerei e consiglierei i Dott. Mazza di Colorado.

 

22 Mag 2013-Al telefono

- Pronto !! Sono Rossi.. Mi chiedevo se potevate farmi con urgenza un preventivo per cortesia!!..-Certamente!!-Vorrei questo, quest' altro, possibilmente......Un attimo- Dica pure- No e' che, quella li' vicino al bar...E' la mia auto, e dentro c' e' un tizio!! Mi han ciullato la macchina, io chiamo i Carabinieri... - Destino vuole che per l' occasione ci fosse il vivavoce inserito...Un impiegato istintivamente avanzo': Mi sa che ti han ciullato la moglie!!...

Lacrime dal ridere...

Purtroppo....Realmente accaduto!!

 

14 Mag 2013-Slogan- Viagra: Piu' ne mandi giu', piu' ti tira su!!

 

27 Apr 2013-Slogan- Cercate guai? Vi arrabbiate sempre? Insultate la gente per un parcheggio? Con Staicalmino risolverete il vostro morboso problema.Staicalmino e' un piccolo dispositivo meccanico con funzionamento a stantuffo idraulico... Quando la vostra adrenalina sale, attraverso un sensore tarato ad hoc, attiva il meccanismo, che da tergo provvedera' all' induzione forzata di un orgasmo, che tramutera' il vostro isterismo in una piacevole melodia canzonata!

E' un dispositivo medico-chiavurgico

Staicalmino non e' soggetto a prescrizione medica. Usare solo al di fuori dell' attivita' sportiva, salvo nei casi disperati. Per le donne, l' utilizzo e' consigliabile a prua. Non usare staicalmino al di fuori della terapia specificata.

 

19 Apr 2013-Slogan-Siete nati stanchi? La tv ed il divano sono il vostro cinema? Con Scassapalle tornerai a vivere come ai bei tempi, riassaporando pub e discoteche. Scassapalle e' un piccolo dispositivo che manda un sms a tua moglie, tua mamma, al tuo datore di lavoro, al tuo amico logorroico, al tuo amico che ti chiede i favori, ogni volta che stai seduto per pi�' di 30 min sul divano. Funziona con un semplice congegno a pressione posto sotto i cuscini. Con Scassapalle sarai per forza di cose costretto ad uscire!!! E buon divertimento.!

Scassapalle! Ed il mondo e' di nuovo in 3D...Davvero!

 

11 Feb 2013 -Annuncio- Roma- Cedesi automobile senza patente b, colore bianco, tetto panoramico, vetri blindati. Prezzo da convenirsi. Per informazioni rivolgersi in parrocchia.

 

25 Dic 2012-Annuncio-Macchu Picchu- Cedesi sfera di cristallo a prezzo da convenirsi causa inutilizzo. Per informazioni evitare di chiedere a stregoni o basarsi su calendari vari... Possibilmente mandare una attendibilissima e semplice.... e-mail. Grazie!

 

20 Dic 2012-Slogan- Sei a dieta proprio alle porte del cenone? Con il Cesto del Lupo risolvi il tuo problema con soli 100 euro..

Il Cesto del Lupo contiene crocchette al pollo, crocchette al pesce, crocchette al manzo ed i famosi stick per i denti.. poi c' e' il riso soffiato e tanto altro ancora... Non puo' non passarti la fame!! Con il Cesto del Lupo risparmi in inutili cenoni e faticose sedute invernali in palestra...Solo 100 euro per un Natale ed un San Silvestro veramente in linea con te, con gli altri, con il tuo cane specialmente, se ne hai, ed in linea con le mie tasche, che a dieta non vorrebbero mai esserci, grazie!!!

 

8 Dic 2012-Slogan- Hai perso la favella!?- Ritrovala con Total cleaner , l' unico antivirus per cervello in commercio! Total cleaner scansiona tutti i tuoi neuroni uno per uno, trova e distrugge tutto cio' che non e'.....favella!

Vuoi sposarti!? Vuoi dei figli!? Vuoi quello che non puoi avere!? Ti sei seriamente innamorato!? Con Total- cleaner tornerai subito in palestra o nella tua discoteca preferita!!

E se di neuroni ne hai piu' di dieci... Total cleaner si trasforma, e fa sposare anche i tuoi amici!! Total cleaner, quando nulla e' scontato o qualcosa e' e troppo caro!!!

 

24 Nov 2012-Annuncio- Cedesi pelo di cane da pastore tedesco per la fabbricazione di cuscini o puf! Quantitativo enorme e forniture regolari settimanali per i possessori di aziende nel settore.

 

28 Ott 2012-Slogan- Autostrade!!! Fantastiche, economiche, sempre in ordine per la Vs sicurezza, la benzina costa solo un po' di piu', solo qualcuno va contromano...Che ci possiamo fare...Mettere delle sbarre mobili all' ingresso...Nooooo....Abbiamo speso tutto per il Tutor, per la Vs sicurezza....Perche' quando uno prende una multa salata va piu' piano a bordo della sua Porsche (Come no!!)...Mentre, chi per evitare gli ostacoli dei lavori ed il solito pirla che sta a sinistra agli 80, si dimentica di vedere il Tutor, si becca la sua giusta multina, dopo una guida rilassante nella giungla d' asfalto italiana.

Inoltre da poco... Abbiamo installato delle splendide torrette fra un lavoro e l' altro, in lunghi rettilinei trasformati da tre corsie a due corsie...Queste torrette con il limite di 60 km/h ti costringono a staccare come in pista....se non vuoi la multa...sempre per la Tua sicurezza e per punire chi, dietro di te, cerca lo spionaggio industriale...cioe' come noi...tenta di prenderVi da tergo!!!

 

14 Ott 2012-Offerta speciale- Vendesi paesi assortiti a modico prezzo: possibilita' mutuo con banca tedesca, giro d' affari interessante; accesso al bando con fedina penale tutt' altro che pulita, possibilmente un vero cesso. Astenersi perbenisti, moralisti autentici, inutili rivoluzionari.

 

13 Ott 2012- Lo Stato e la Chiesa: Gesu' disse: Porgi l' altra guancia ...Lo Stato dice: Porgi l' altra natica ...Anche nel 2012 l' eterno contrasto tra laici ed ecclesiastici...

 

13 Ott 2012 - Economia: Dicono che finalmente si vede la luce alla fine del tunnel !!!

Che significa? Che usciamo dalla crisi o che stiamo morendo tutti?

 

3 Ott 2012 -Indovinello: Arriva quando sei impegantissimo, suona insistentemente il clacson, intraversa il furgone rosso con il freno a mano, lancia il pacco dal finestrino e fa firmare la bolla del medesimo al primo passante che si trova nei paraggi...Chi e'???

Ma il corriere espresso per eccellenza, uno dei primi, che ha tutti gli autisti con la moglie partoriente la sera stessa, che deve assolutamente scappare prima che sia troppo tardi...

Trattasi del mitico B.......i ,che tutti conosciamo ed amiamo per le rapide, rapidissime incontrollabili consegne, che tutti amiamo per l' educazione e l' affabilita' dei conducenti, che tutti amiamo perche' quando ci sono altri camion in consegna, pensano di avere un' autoambulanza con priorita' codice rosso.

Efficienza, velocita', trasparenza del servizio , pazienza...Si...Quella che ormai ci hanno fatto perdere un po' tutti. Anche noi pero', abbiamo le nostre scuse, come sopra descritto!!

 

25 ago 2012-Annuncio: Regalasi carta di credito usata pochissimo a chi si paga le spese di conto corrente.

 

25 ago 2012-Annuncio: Regalasi appartamento 100 mq a chi si paga l' IMU, le spese condominiali e tutto cio' che il governo gravera' nei mesi a seguire. Fu un ottimo affare!!!

 

7 lug 2012-Slogan: Il tuo vicino lancia i sassi al TUO cane nel TUO giardino? Con elastic dog puoi risolvere il problema con facilita'. Il sistema incorporato boomeranging (tm) fa si che le pietre rimbalzino indietro al tuo vicino o a caso su qualche passante con tutti i problemi che ne conseguono. Basta vestire il tuo cane abbaione con la maglietta elastic dog e ogni sasso volera' a far danni. Elastic dog , ed il tuo cane ha la sua vendetta...

 

7 lug 2012-Slogan: Stufo della solita vita?! Con Life is life cambia tutto!! I prestiti di Life is life hanno un tasso d' interesse talmente alto che dovrai viaggiare tantissimo per forza di cose.. Ti accorgerai presto dei vantaggi di Life is life , vedrai il tutto il mondo e potrai accarezzare l' idea di un viaggio nello spazio!!! Life is life ... TU NO CHE NON TI ANNOI

 

30 mag 2012-Annuncio: Permutasi 1 diamante e 2 vere con una tanica di benzina piu' eventuale conguaglio.

 

29 mag 2012-Annuncio: Vendesi partita di calcio valevole per ingresso zona UEFA, 30000 spettatori paganti pirla, 2100 con il sospetto, assenza assoluta magistrati e ficcanaso. Possibilita' utilizzo portieri volanti e attaccanti miopi, ottimo affare. Per informazioni telefonare al custode dello stadio.

 

21 mag 2012-Slogan: Non hai altro da fare che piangere sul latte versato?! -Il Cavaliere- e' la polizza dell' ottimismo: vacanze premio, ingressi casino', tickets restaurant e tutto cio' di cui il cittadino spiantato ha il futile bisogno. Per combattere la crisi sottoscrivi -Il Cavaliere- !! Prima dell' adesione leggere il prospetto informativo tenendolo ben stretto in mano. La polizza copre a 360 gradi e non a 90!!

 

17 mag 2012-Annuncio: Ponte di Legno- Cedesi casetta indipendente immersa nel verde, possibilita' mutuo a fondo perso con Banca Popolare ,astenersi terroni.

 

17 mag 2012-Annuncio: Vendesi specchietto retrovisore per non pigliarla nel c... Affrettarsi, l' offerta e' valida solo fino al giorno che e' ormai troppo tardi!!

 

17 mag 2012-Annuncio: Vendesi maschera unisex per rappresentanti, sorriso automatico, colore lampadato, completa di registratore mp3 con oltre 10000 balle e risposte precompilate, possibilita' leasing o comodato previo contratto di fornitura di nuove truffe.

 

17 mag 2012-Annuncio: Vendesi espansione per cervello da 1000000000 di neuroni, ancora imballata, connessione Wi-Fi, universale uomo-donna-omosessuale, facile disconnessione in caso di brain-storming, prezzo di un paio di spinelli, vero affare

 

6 mag 2012-Annuncio: Vendesi paio di calzini usati pochissimo, colore bianco sporco, taglia 44, prezzo da convenirsi

 

6 mag 2012-Annuncio: Scocciatore offresi part-time per disturbare chi vi sta' qua! Prezzo modico, disponibile anche nei weekend per sostituire la suocera. Per informazioni rompere le balle al numero 333-610106

 

6 mag 2012-Annuncio: Falegname arrotonderebbe piallando sederi cellulitici di chi non puo' permettersi l' estetista.Prezzo 40 euro a fettina di culo.

 

6 mag 2012-Annuncio: Consulente finanziario offresi per contabilita' relativa gratta e vinci, poker, poker on line, super-enalotto, lotto e pure totip, tanto non c' e' altro da fare ...

 

6 mag 2012-Annuncio: Cercasi ragazzo/a tuttofare stipendiomunito per mansioni interne in villa. Massima serieta', possibilita' impiego FULL-TIME + eventuali straordinari.

 

19 apr 2012-Annuncio immobiliare: Atene, prime alture: Rustico da ristrutturare di ampia metratura,richiesta modesta causa realizzo immediato, ottimo affare.

 

15 mar 2012-Annuncio immobiliare: Val di Susa: progetto approvato 2 binari, una galleria, una stazione, parzialmente affittato a manifestanti occasionali, possibilita' spianamento intero Sestriere: informazioni in ministero.

 

15 mar 2012-Annuncio immobiliare: Roncobilaccio: da terra a cielo, casa invisibile con vista aperta all' immaginazione, DA VEDERE !!!

 

14 mar 2012-Annuncio immobiliare: Cabot Cove. Appartamento piano interrato mq 2, finestre da definirsi, no condominio, solo tassa comunale, possibilita' finiture in marmo pregiato, informazioni presso agenzia J. Fletcher

 

30 apr 2012-Slogan: Basta buchi nell' acqua.. Tieni i piedi in terra e non avrai piu' problemi! E da oggi la terra costa solo 10 cent a cm quadrato... Pubblicita' e progresso...

 

30 apr 2012-Slogan: Ti piace vincere facile? Gioca a gratta e legifera . Con gratta e legifera puoi vincere la possibilita' di fare una legge e renderla subito esecutiva. Vuoi stare meglio alla faccia degli altri, gioca a gratta e legifera . Gioca senza esagerare, ti prego.

 

14 mar 2012-Annuncio immobiliare: Passerano Marmorito. Villa unifamiliare, adiacenze centro e periferia, prima ed unica costruzione, possibilita' concessione edilizia per costruzione garage in comune limitrofo. Per informazioni rivolgersi al comune limitrofo; per la residenza cambiare cartello Passerano Marmorito con proprio nome e cognome

 

10 feb 2012-Slogan: Io non ho bisogno di uomini...Nel mio intimo c' e' ciulla!!!

 

10 gen 2012-Slogan: Da oggi in edicola Mutande e mutandine , la collezione completa in 60 uscite settimanali: con la prima uscita il mitico ascellare di fantozzi

 

17 dic 2011-Slogan: Apri una finestra sul tuo futuro e guardalo bene con il cannocchiale....

 

17 dic 2011-Slogan: Mal di denti, nevralgie, dolori alle articolazioni!? Dislocate il dolore con una bella martellata sulle balle, e starete come non mai!

 

17 dic 2011-Slogan: L' assicurazione non ti soddisfa!? Con la formula -crepa- di Avanti Savoia riceverai un vitalizio fino a quando non riusciremo a trovarti.

 

17 dic 2011-Slogan: Ti senti gonfia e porti il poncho!? Con -clistere- porterai il pannolone per un bel pezzo

 

17 dic 2011-Slogan: Occhiali da sole LaNatica, ed il tuo volto non e' piu' lo stesso.

 

17 dic 2011-Slogan: Se la natura non avesse sparso un po' di follia come dice quello li' dell' Alfa per strada ci sarebbero meno pirla.

 

17 dic 2011-Slogan: Mamma mi sono innamorato di Maria, ma lei non mi guarda nemmeno!-Non vuol dire mica niente sai, nemmeno io guardavo tuo padre ma poi l' ho sposato- Ma come, papa' mi ha detto di lasciar perdere...-

 

11 dic '11- Regolamento di condominio-Se il vicino la notte fa chiasso e la Domenica un gran casino, il tuo cane puo' uscire ad abbaiare alle cinque del mattino.

 

11 dic '11- Regolamento di condominio-Se il vicino si scrolla la tovaglia nel tuo giardino, il tuo cane puo' ' abbaiare di nuovo alle sei del mattino

 

11 dic '11- Regolamento di condominio-Se il vicino al tuo cane getta d' acqua un bicchiere, il padrone puo' far chiasso tutte le sere

 

17 dic 2011-Domanda scolastica(purtroppo realmente accaduta): Professore, ma Berlusconi ce l'ha il bancomat?

 

3 dic '11- Veloci come lepri o lenti come lumache, siamo come criceti: giriamo sempre nella stessa ruota.

 

3 dic '11- Pesanti come elefanti o leggeri come libellule al pianeta schiacciamo comunque le balle.

 

3 dic '11- Furbi come il diavolo o stupidi come una oca di intelligenza ne abbiamo comunque poca.

 

3 dic '11- L' ansia e' la calma di chi risolvera' un problema; la calma e' l'ansia di chi sara' preso alla sprovvista.

 

3 dic '11- Se credi nelle favole credi anche nella crisi:le favole si raccontano ai bambini per farli dormire, la crisi si racconta al popolo per farlo pagare.

 

3 dic '11- Il cavallo di Troia era pieno non meno dei cavalli di troie odierni.

 

3 dic '11- L' Ariete era un' arma; ora e' in pensione, fa la testa di cazzo come hobby.

 

3' dic 2011- La paura e' la coscienza di chi ha il coraggio di osare.

 

24- Se tutti gli uffici fossero come quello di Fonzie gli uomini avrebbero la pensione minima a sedici anni!!!

 

25- Il consiglio di gabinetto non e' quello vi danno le persone arrabbiate con voi...

 

xx-Questa e' fuori classifica, non e' farina del mio sacco in quanto mi e' comparsa su internet cercando un laboratorio di analisi...

C' e' un laboratorio che ha come indirizzo mail o blog, il titolo seguente... Tenete presente che il blog dovrebbe trattare l' argomento dell' aids e relativa prevenzione....

Progetto La prevenzione corre sul web _ Fallosicuro.it

 

Canzone romantica

Che e' successo sei cambiata, sarai mica azzoccolata, non sara' per caso che, mi fai becco pure te, c' e' qualcosa di grande fra di noi, sara' mica un belin cusci', dimmi se lo vuoi....

 

26- La prugna e' il frutto piu' democratico che ci sia; mette tutti d' accordo:

E' buono e nello stesso tempo fa cagare

 

16-Donna che dorme non piglia pesci. Donna che non dorme di pesci ne piglia eccome! E vi diro' di piu': ha la canna sempre nuova!!

 

17-Questa e' il massimo...... Sentite qui: Cieco chi legge

 

18-La perfezione non esiste: Belen belin se esiste!!!

 

19-Fra due litiganti l' amante gode

 

20-Gallina vecchia fa buon brodo: gallina giovane e' buona tutta

 

21-A pagare ed a morire c' e' sempre tempo:se pero' paghi dopo che sei morto e' ancora meglio

 

22-Nella vita i soldi non contano ; siamo noi che li contiamo e spesso su una mano sola

 

23-Ragazzi pensate alla salute; cambiate sito finche' siete in tempo...

 

26- Signori teniamo i piedi per terra, in fondo siamo tutti nella stessa barca

 

27- A tutti coloro che beccano tanto ricordo che a beccare dovrebbero essere le galline e non i galli, occhio che dopo vi arriva il conto...

 

28- Ogni lasciata e' persa; ogni mollata puzza....

 

29- Ogni lasciata e' persa ma ogni presa e' guadagnata, percio' se lasci sei piu' leggero , e se molli sei ancora piu' leggero , se segui il consiglio al punto 25 sei una piuma...

   

 

NEW:Il casco di Bocci

 

Tempo fa passava nella ditta dove lavoravo uno degli ennesimi rappresentanti, di cui tutti, almeno coloro che lavorano o hanno una piccola azienda, sono sicuramente a conoscenza.

Costui era uno di coloro i quali possiamo definire come 'personaggi', nel senso che aveva sempre qualche piccola disavventura da raccontare, talvolta aiutava a tirare su il morale quando necessario.

A parte il fatto che una di queste disavventure rigurdava il cappottamento con una Lancia Beta Montecarlo in un tornante, vi lascio gia' immaginare il soggetto, io vi voglio raccontare un altro episodio in linea con il mio sito.

Un giorno arrivo' per proporci un nuovo prodotto e siccome era estate arrivo' con una moto da enduro estremo, tutta infangata.. Lui ovviamente era in cravattino altrimenti non sarebbe stato in tinta con la moto!!

Una volta compiuto il suo lavoro se ne ando': era di fretta per cui niente raccontino...Voi direte...e quindi che c' e' da ridere? Rispondo io , assolutamente nulla!!!

Mah!!! Comunque dopo mezz' ora arrivo' una sua telefonata...' Ehi abbiate pazienza; avete mica visto un casco li' sui vostri banchi?

 

 

Le uscite della moglie Parte 1 di ... +infinito

Fu proprio durante il viaggio di andata verso la splendida Praga che nel pullman diretto alla Malpensa la radio trasmetteva un programma di tutto rispetto sulla fusione nucleare.... PENSA TE!!!

E fu proprio durante uno dei giorni di permanenza in Rep. Ceca che usci' il delicato e dotto discorso fra me e mia moglie.... RIPENSA TE!

Il bello e' che mia moglie sosteneva con decisione che il programma aveva testualmente detto che finalmente era stata scoperta la fusione a caldo dopo anni di studi e di scorie prodotte dalla fusione a freddo, che come dice la parola stessa e' sicuramente piu' immediata e logica, giusto?!.

Sta' di fatto che mi sono preso una botta di maleducato e pure di cafone, che il fuso ero io e che (piccina) le era preso freddo e voleva rientrare in albergo per un the' caldo!!. DONNE DUDUDU DADADA...

 

Le uscite della moglie Parte 2

Senti un attimo Amore... Ma visto che la casa nuova sta' venendo su veloce, che ne dici se facciamo subito le porte,cosi' facciamo prima!!!

Ma Amore prima bisogna posare i pavimenti, altrimenti viene un paciugo...

Va be', mi sembrava una buona idea...

SICURAMENTE!!!

Allora vorra' dire che andiamo a vedere per il divano!!!

 

Laboratorio di informatica

Quando ero al Liceo mi ero iscritto allo sperimentale di informatica: erano gli anni novanta, forse qualcuno della mia leva ricorda....

Il fatto e' che nel programmare in pascal e basic si incontravano un po' le stesse difficolta' che si incontrano oggi con vb e html, in buona sostanza fino a che non ci si prende la mano si inchioda tutto, e metterlo a posto miseria ladra....

Insomma che durante le lezioni il prof. girava fra i banchi per vedere cosa succedeva: era interessante quando si avvicinava a Igor, mio omonimo oltretutto, perche' aveva messo su un bel teatrino....

Un giorno Il prof. si avvicina e domanda: allora, ti funziona?

Igor risponde: ma guardi direi proprio di si, con una faccia tipo comico che racconta sul palco di Zelig.

Il prof. annuisce e continua il giro.

Qualcuno ha gia' intuito qualcosa e comincia ad allacciarsi le scarpe ( Non so se si e' capito).

Al giro successivo il prof. vede un po' di movida, e si avvicina a Igor nuovamente; chiede: allora, ti funziona o no? E' rapido o lento?

Igor: ma guardi, non so dire non ho ancora molta esperienza...

Prof. mmmh,va be'

Nel frattempo si slacciavano un sacco di scarpe!!

Terzo e definitivo giro.

Prof. : Allora ti gira?

Igor: certo che gira, gira sempre guardi, e' piu' difficile farlo smettere!!

Anche il prof. si mise a ridere...